Patto d’acciaio tra Rossi e la Yamaha

Il 2015 di Valentino Rossi si chiude amaramente sul piano sportivo ma trionfalmente su quello economico. Mentre il Dottore si gode le vacanze con la fidanzata, la società da lui fondata, la VR46 Racing Apparel, ha concluso un accordo di licensing triennale per sviluppare e commercializzare nuove collezioni merchandising con il marchio “Yamaha Factory Racing”.
 
La prima nuova collezione sarà disponibile dalla primavera del 2016 e verrà commercializzata tramite i canali di vendita tradizionali VR46 Racing Apparel, in aggiunta al network Yamaha. 
 
“Siamo felici della nuova collaborazione con Yamaha Factory Racing e spero questo sia solo l’inizio di un progetto ancora piu’ ampio con il nostro Partner”, sono le parole di Alberto Tebaldi, amministratore delegato della VR46 Racing Apparel, riportate da Affari Italiani. 
“La passione e la dedizione sono solo alcuni dei valori che le due aziende hanno in comune. Questo accordo è per noi un importante riconoscimento, senza dubbio una conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente”.
 
 “La professionalità e l’esperienza di VR46 Racing Apparel ci dà la certezza che questa sarà una partnership di successo a lungo termine. Il licensing rappresenta un importante flusso di entrate per qualsiasi team professionale sportivo di livello globale e Yamaha Factory Racing è lieta di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti per i milioni di fans che ci seguono in tutto il mondo”, ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing.
 

Articoli correlati