Papà Lorenzo tifa per Rossi

“L’avvocato” che non ti aspetti.

In difesa di Valentino Rossi, oltre a papà Graziano, è sceso in pista… il padre di Jorge Lorenzo.

Chico, da Inca, città dell’isola di Maiorca, ha sorpreso tutti: “Non c’è stato calcio. Dica quel che vuole la telemetria di Marquez, non credo alla Honda. E’ stato solo un riflesso di Rossi, la sua azione non meritava alcuna sanzione. Io avrei castigato Marquez per aver rotto le p… Se Rossi vincerà il titolo a 36 anni sarà impressionante”.

Il futuro di Jorge Lorenzo comunque è lontano da quello di Valentino Rossi: la Yamaha non ha gradito gli ultimi comportamenti del maiorchino, che in più di una circostanza ha agito di testa propria non confrontandosi con l’azienda giapponese. Non sono passati inosservati la richiesta di squalifica del fuoriclasse di Tavullia e il tentativo – tra l’altro andato a vuoto – di inserirsi nel ricorso al Tas presentato dallo staff di legali del marchigiano.
 
Da mesi si parla di Lorenzo alla Ducati nel 2017, il passaggio a Borgo Panigale potrebbe essere anticipato. Ma la possibilità di un trasferimento all’Honda, visto il feeling mostrato di recente con Marc Marquez, non può essere sottovalutata.

Articoli correlati