Marca si scaglia contro i calzini bianchi di Uccio

Il portale Marca, e più precisamente Miguel Sanz, si scaglia contro i calzini bianchi di Uccio. Il comportamento dell’amico e assistente di Valentino Rossi evidentemente non è andato giù agli spagnoli. Che, irritati come non mai per il trattamento riservato a Marc Marquez, che in compagnia del manager e del direttore sportivo aveva cercato di andare nel box Yamaha al termine del Gran premio, sbeffeggiano Salucci per il vestiario indossato in Argentina.

“L’ambasciatore della Yamaha che ha accolto Marquez, Alzamora e Puig era un tipo in bermuda, calzini bianchi e cappellino. Né Meregalli, né Jarvis. Uccio e le sua cattive maniere. Questa è la Yamaha oggi. Un amico intimo di Rossi ma non un portavoce ufficiale che dice a un pluricampione ‘Qui non entri’. Come se il box fosse suo” scrive Sanz.

L’estensore ne ha anche per la Yamaha e per Rossi: “Il team ha puntato su di lui ai danni di chi gli ha dato gli ultimi titoli, Jorge Lorenzo, che si era stancato di essere trattato come l’ultimo. A Rossi hanno rinnovato sapendo che non è un vincente”.

Articoli correlati