Marc Marquez ammette una sua colpa con Valentino Rossi

Marc Marquez è tornato a parlare del rapporto con Valentino Rossi, come documentato dall’agenzia di stampa spagnola Efe.  “E’ il più mediatico di tutti, quindi quando succede qualcosa che lo riguarda tutti ne parlano. Quello che è successo lo scorso anno in Argentina è stata colpa mia, l’ho ammesso e ho chiesto scusa. Ma quest’anno la situazione è cambiata, il passare del tempo aiuta” ha raccontato il campione del mondo in carica.

“Diventare amici tra di noi? No, è quasi impossibile esserlo tra rivali. Però ci unisce la professione” ha aggiunto Marquez.

Dopo due Gran premi il campione in carica è già in testa, essendo arrivato secondo in Qatar e primo in Argentina: Valentino Rossi, secondo a Termas de Rio Hondo, grazie al risultato ottenuto ha portato anche i bookmakers a rivedere le quote che lo riguardano. “E’ molto difficile da dire se la moto è migliorata, dipende dalla pista, dal team dal pilota. Io ho un bel gruppo, la sfida è difficile ma stanno lavorando e questo podio è ancora più importante” ha detto dopo la bandiera a scacchi il fuoriclasse di Tavullia.

Articoli correlati