Luca, guanto di sfida a Vale

Il messaggio è chiaro: Valentino Rossi deve aspettare Luca Marini nelle MotoGp per una sfida in famiglia. “Sin da piccolino ho sognato di correre contro di lui, bisogna che mi sbrighi….”, racconta il fratello del pluricampione del mondo alla ‘Gazzetta dello Sport’.
 
“Cerco di non disturbarlo troppo, lasciandogli i suoi spazi, anche lui deve concentrarsi sul suo lavoro. Un po’ di cose ce le siamo dette, per altre avrò tempo durante la stagione. Di sicuro è molto contento. L’ho visto molto bene. Lorenzo è andato forte, ma lui è lì. I giorni dopo Sepang era contento, vedrete che farà un’altra bella stagione”, aggiunge Luca. 
 
E mamma Stefania cosa dice? “Ancora non l’ho convinta, dice che dovrei andare all’università. Ci sto pensando. Frequento la quinta scientifico a Pesaro, farò la maturità. Già gli esami saranno complicati, mercoledì 23 e giovedì 24 giugno ci sono le prime prove e la domenica si corre ad Assen. Informatica mi piace molto, la facoltà è vicino a casa, la laurea è di tre anni. Sarebbe la situazione migliore. La paura è non fare bene nessuna delle due cose”.

Articoli correlati