Loris Reggiani non esclude sorprese da Valentino Rossi

L’ex centauro Loris Reggiani non ha escluso possibili decisioni sorprendenti di Valentino Rossi: “Rossi non ha timori reverenziali verso nessuno, nemmeno verso se stesso. E quindi, se davvero se la sentisse, potrebbe cambiare idea e smettere prima della fine del contratto con la Yamaha“, sono le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

Il commentatore di TV8 ha confidato che si aspettava il ritiro già quattro anni fa: “Io credevo che avrebbe smesso dopo l’epilogo del Mondiale 2015. Dopo il silenzio di chi era deputato a vigilare, credevo che Valentino avrebbe piantato tutto. E invece l’entusiasmo è rimasto, e magari tornerà a essere forte con un altro weekend come quello di Austin”.

Le difficoltà attuali non sono chiare: “Quando la moto funziona bene, a Valentino non manca la velocità: penso anche alla Malesia, a fine 2018, se non fosse scivolato avrebbe vinto precedendo Marquez. E la Yamaha ora vive situazioni strane: al Mugello sia Quartararo che Vinales avevano un gran passo sabato, poi domenica, nelle stesse condizioni di meteo e pista, hanno girato sensibilmente più piano. Non me lo spiego”.

Articoli correlati