Lorenzo-Ducati: Valentino Rossi dice la sua

La voce di un ritorno di Jorge Lorenzo in Ducati impazza nel circus e  anche Valentino Rossi ha voluto commentare l’indiscrezione: “Ho visto Miller e Dovizioso un po’ preoccupati e li capisco, ma lo era anche Marquez e non so perché… Dite che lo teme più sulla Ducati? Potrebbe essere”, sono le parole riportate da Gpone.com.

“Sono sorpreso da questa notizia. Dopo quella del mio ritiro, che ho vissuto sulla mia pelle, la prendo un po’ con le pinze, ma sportivamente ci può stare. Guardando ai risultati, Jorge sta avendo molti problemi con la Honda, mentre l’anno scorso in Ducati era forte. Non so se queste voci sono vere, Lorenzo è un pilota Honda della squadra ufficiale e riuscirà a guidare quella moto. E’ stato anche sfortunato a infortunarsi prima dei test invernale, che sono un momento cruciale. Poi si è fatto ancora male… Io sono comunque convinto che con il tempo possa essere veloce anche sulla Honda”.

“Per Ducati è stato quasi un peccato che Lorenzo se ne sia andato, sarà interessante vedere cosa accadrà”, ha chiosato il numero 46.

Articoli correlati