I bookmakers mettono Valentino Rossi nelle retrovie

I primi test delle MotoGp sono alle porte e iniziano a circolare le quote su chi vincerà il prossimo campionato del mondo. Per tutti i bookmakers il favorito numero 1 è Marc Marquez e non potrebbe essere altrimenti visti i titoli collezionati negli ultimi anni dal centauro della Honda. Poi, però, la scelta inizia a diversificarsi e c’è chi sostiene che il suo primo rivale sarà il suo nuovo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, e chi, invece, in lavagna mette il nome di Andrea Dovizioso, giunto al secondo posto con la sua Ducati anche nel 2018. 

Spazio poi per le Yamaha, con quote che oscillano intorno al 9/1-10/1 sia per Valentino Rossi che per il suo compagno di squadra Maverick Viñales. Più staccati gli altri, come per esempio Danilo Petrucci, che la casa di Borgo Panigale ha promosso nella squadra ufficiale. 

E ‘Pecco’ Bagnaia, che ha preso il posto dell’umbro nel team Pramac, qualora bissasse nelle MotoGp il titolo conquistato nelle Moto2 riempirebbe di denaro chi ha puntato su di lui: metti un euro e ne porti a casa una settantina.

Articoli correlati