Hayden ancora gravissimo, possibile intervento

Nuovo bollettino medico sulle condizioni di Nicky Hayden: “Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri. Nicky Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità”, il comunicato dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove il pilota è ricoverato dalla giornata di mercoledì 17 maggio.

Il 35enne Campione del mondo di MotoGp (anno 2006) è stato investito da un’auto mentre pedalava sulla Riccione-Tavoleto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in giornata si valuterà la possibilità di un intervento.

Il problema maggiore, riguardo alle condizioni del centauro, resta l’ematoma cranico, che si sta cercando di ridurre per rendere possibile l’operazione chirurgica. Durante l’impatto, ha riportato gravi danni al bacino e si è anche rotto il femore. La situazione, come da ultimo bollettino medico, resta grave. Sempre più persone sgomente per l’accaduto. Sui social network, tutti fanno il tifo per lo sfortunato pilota. Nel pomeriggio nuovo bollettino medico.

Articoli correlati