Espargaro contro Rossi e Lorenzo: “C…te!”

Il centauro della Yamaha Tech 3 Pol Espargarò a Sky difende a spada tratta la decisione della commissione sicurezza di cambiare la curva 9 e la curva 12 del tracciato del Montmelò e attacca i centauri ufficiali Yamaha, Lorenzo e Rossi, che hanno criticato apertamente la modifica.
 
“Io non riesco a capire Jorge che dice ‘nessuno mi ha chiamato’. Ma come? C…o si deve chiamare? Tutte le cose di cui parliamo nella safety commission sono importanti, non lo deve chiamare nessuno, deve andare di sua iniziativa! Si va alle 17.30, come deciso, lui saprà di questo cambio e può dire la sua. Valentino si chiede perché cambiare la curva 9 se non è successo niente? Perché, è successo qualcosa negli anni scorsi nella curva dove è morto Salom? Dobbiamo aspettare che qualcuno muoia nella curva 9?”.
 
“Sono molto inc…to. Stavo guardando la conferenza stampa e quello che diceva Jorge mi ha fatto inc…. Perché si deve andare sempre nella safety commission, abbiamo una responsabilità. Rossi? Non si può dire quella c…ta che alla Honda va meglio! Ma come si fa? Va meglio, ma la sicurezza prima di tutto, venerdì è morto un ragazzo”.
 

Articoli correlati