Crutchlow: “Mi schiero con Rossi”

Meglio tardi che mai. Dopo mesi dalla fine del Mondiale di MotoGp 2015, e a pochi giorni dai primi test del 2016, anche il centauro della Honda Cal Crutchlow si sbilancia sulla vicenda Rossi vs Marquez.
 
“Ho sempre detto che non ho commenti sull’accaduto. Non cambia la mia vita. Ma ovviamente io lavoro con Marc e la Honda. Condividiamo dati, riunioni, briefing. Quindi so il modo in cui guida, il suo carattere e i suoi modi. D’altra parte io sono amico di Valentino. E’ probabilmente il più grande pilota mai salito su una MotoGP e quello che ha fatto nel corso degli anni è stato superbo. Quindi io non prendo le parti. Ma se dovessi, mi piacerebbe schierarmi con Valentino, perché la maggior parte del mondo lo fa, quindi è la scommessa più sicura!…”, conclude scherzando.
 
Sui test imminenti: “Ovviamente sono un po’ deluso di dover iniziare i primi due test con la moto dell’anno scorso. Ma devo accettarlo. So che la Honda sta lavorando sodo in fabbrica per fare un pacchetto che sarà competitivo nella parte anteriore della MotoGP. In casa Honda hanno lavorato per preparare la moto di Dani e Marc prima di tutto”, ha spiegato a Crash.net. 

Articoli correlati