Alvaro Bautista va per la sua strada

Il team Aspar e Alvaro Bautista disputeranno insieme anche il campionato del mondo delle MotoGp del 2018. E’ arrivato l’annuncio ufficiale.

“Sono felice di potere vivere un’altra stagione con Pull & Bear Aspar Team. Si tratta di un’unione che può aiutare sia la squadra che me stesso a crescere. Stiamo vivendo una stagione di grande livello, ho un buon rapporto con la squadra e mi sento a mio agio con la Ducati e sento il sostegno di tutti. Penso che possiamo continuare a migliorare e a ottenere buoni risultati”, ha detto il centauro spagnolo.

Valentino Rossi e Federica Pellegrini sono intanto risultati i più amati dai bambini.

Una ricerca condotta dalla Doxa per un nuovo progetto ha stabilito che il centauro è l’eroe dei maschietti tra i 5 e 13 anni e la nuotatrice rappresenta il non plus ultra per le femminucce. Il pluricampione del mondo delle due ruote ha il gradimento del 43% tra i bambini e del 19% tra le bambine.

Per i maschietti poi solamente calciatori. Buffon secondo, seguito da Totti, Cristiano Ronaldo, Messi, Del Piero, Marchisio, e poi da Dybala, Bonucci e Chiellini: all’undicesimo posto la prima donna, la Pellegrini, che sale sul gradino più alto del podio nella classifica riservata alla femminucce, dove sopravanza il solito Valentino Rossi, vincitore assoluto del sondaggio. 

Articoli correlati