Addio al Don di Valentino Rossi

Lutto per Valentino Rossi e per tutta Tavullia. E’ morto a 96 anni Don Cesare Stefani, parroco storico del paese marchigiano e grandissimo tifoso del Dottore, tanto che quando il numero 46 vinceva un Gran Premio suonava a festa le campane della chiesa.

A causa della scomparsa del sacerdote, il comune di Tavullia ha deciso di annullare l’evento previsto in occasione della Notte Rosa: “Una persona di cui abbiamo conosciuto le sue qualità e la sua forza e che vivrà sempre nelle nostre preghiere. A causa della triste notizia che ha colpito l’intera comunità è stato annullato il primo appuntamento della Notte Rosa che si doveva tenere venerdì 6 luglio alle ore 21.00 in Tavullia, Piazza Gnassi. Un momento di preghiera con il rosario si terrà venerdì 6 luglio ore 19.30, mentre il funerale verrà celebrato sabato 7 luglio alle ore 10.00”, la nota riportata da viverepesaro.it.

Don Cesare aveva festeggiato lo scorso 29 giugno i suoi 73 anni di sacerdozio (55 nella parrocchia di San Lorenzo Martire di Tavullia).

Articoli correlati