Uno stalker per l’ex di Balotelli

Eliana Cartella, 22 anni, è terrorizzata. Sono lontani i tempi dei fidanzamenti con Mario Balotelli e con Renzo Bossi, il rampollo di Umberto. Uno stalker, racconta al ‘Corriere della Sera’, la minaccia.

La barista bresciana, a cui ‘L’isola dei famosi’ non ha negato un po’ di celebrità anche al di là del bancone, parla del suo dramma. “Ho paura che prima o poi si presenti davanti alla mia porta armato e faccia del male a me e alla mia famiglia – sottolinea -. Sono stremata da questa situazione: non ho più una vita. Ogni notte chiama me e i miei genitori. Ci minaccia. Ho cambiato numero di telefono, ma niente. Mi ha bucato le gomme dell’auto almeno 15 volte. Mi insulta attraverso i social network. Riesce sempre a sapere dove sono, mi pedina”.

“Dal tragitto di casa al bar dei miei, avrà fatto almeno cinque scritte sui muri con il mio nome e i peggiori insulti. Poi le foto di pornostar che mi assomigliano affiancate al mio nome su internet. I social network pieni di allusioni”, aggiunge la Cartella, che ha già denunciato il suo persecutore, ma a quanto pare invano.

“Non ho un fidanzato perché non vorrei che questa persona gli facesse del male. Vengo accompagnata dovunque da mio padre o dal mio agente. Gli amici vengono a casa e io non ho neppure festeggiato il compleanno. Ho paura che se mi vedesse guidare da sola, cerchi di speronarmi con la sua auto: d’altronde mi ha detto che l’avrebbe fatto”, chiosa infine colei che rubò il cuore del ‘Trota’. “Mi trattava da principessa. Mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici”, aveva raccontato. Altri tempi.

Articoli correlati