Pellegrini-Magnini: parla la mamma di Fede

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono ai ferri corti? Nei giorni scorsi si è parlato tanto della situazione sentimentale dei due nuotatori, ma i due non hanno affatto scoperto le carte – pur lasciando intuire che qualcosa sia effettivamente successo – e il giallo si è infittito.

Magnini aveva glissato sull’argomento, visibilmente irritato, mentre Fede non aveva certo potuto esimersi dal rispondere alle domande incalzanti di Valerio Staffelli, che le ha consegnato il celebre Tapiro d’Oro: “Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no”, aveva spiegato la nuotatrice veneziana.

Tuttavia ora, per chiarire una volta per tutte la situazione tra i due (ex) piccioncini, è entrata in scena la mamma di Federica Pellegrini, la signora Cinzia, che ha raccontato: “Federica e Filippo non si sono lasciati. La loro è solo una pausa di riflessione”.

Articoli correlati