Alice Parise danza col Diavolo

Alice Parise, 25 anni di Vicenza, è una ballerina di danza classica e blogger “moda e fashion”, tifosa del Milan.

Come coesistono queste passioni?

Il Milan è da sempre la mia squadra del cuore, non so neppure il reale motivo, è stato amore a prima vista! La danza classica è la mia vocazione sin da piccolissima e continuo a studiare ed esercitarmi con costanza e impegno perché non potrei mai farne a meno. Da alcuni anni ormai studio moda a Milano e ho un mio blog dove fornisco consigli e news sugli stili e le mode del momento, sempre al top del trendy e del fashion style. Sono anche una fotomodella, ma la mia passione si orienta più sulla creazione che sulla rappresentazione.

Il presidente Berlusconi ha indubbiamente fatto la storia del Milan, pensi che la proprietà cinese potrà essere all’altezza?

Il presidente non credo possa avere eredi. E’ unico e quello che ha dato al Milan, ai tifosi e alla città non credo si possa replicare. Sono comunque fiduciosa per il futuro lavoro della nuova proprietà e spero che le tanto forze economiche permettano davvero alla squadra di tornare ai vertici del calcio europeo.

Se dovessi scegliere un calciatore rossonero del passato a chi penseresti?

Non ho dubbi. Paolo Maldini. Italiano, affascinante, professionista esemplare e uomo di stile ed eleganza unici. E’ e resterà per sempre il simbolo rossonero per eccellenza.

La prossima volta ci dovrai dare dei consigli fashion per il nostro abbigliamento, ci contiamo…

Articoli correlati