Manageritalia Golf Trophy, gran finale con Faravelli

Con le tappe del 21 settembre al Golf Club Ambrosiano e 28 settembre al Golf Club Varese, si è concluso anche quest’anno il Circuito di Manageritalia Golf Trophy 2017 .

Come sottolinea Costantino Volpe, la vera novità di quest’anno è stata che il Circuito è stato gestito da un comitato di cinque managers, formato da Frova, Marchetti, Valeri, Trezzi, Banzi che con il prezioso aiuto di Gemma Zaccaro di Manageritalia Servizi e il contributo munifico del Presidente Guido Carella ha potuto gestire in maniera encomiabile la decina di tappe del Circuito .

A ogni tappa c’è stato uno sponsor ‘principale’ e nelle ultime due si è passati dai gustosi cioccolatini di Caffarel a una varietà di buoni prodotti per la persona e la casa della ‘La Paglieri Spa’ .

A queste tappe ha partecipato anche Antonio Faravelli col suo noto marchio Golf and Wine 1895 che è già stato selezionato dalla Federazione come ‘fornitore Ufficiale’ della Ryder Cup che è prevista in Italia nel 2022 . Anche Golf and Wine ha contribuito con i suoi vini a fare in modo che dopo la premiazione finale, ogni partecipante ricevesse qualcosa ‘ad estrazione’ e quindi non ritornasse a casa a mani vuote.

Quest’anno ad ogni tappa del Circuito è stato confermato il 1° Seniores AGIS, e quindi un Socio AGIS riceveva non solo la coppa, ma anche un pacco di prodotti per la casa messi generosamente in palio dalla Presidente AGIS, Signora Barbara Paglieri.

L’AGIS è la casa di tutti i Seniores golfisti italiani e la Presidente Paglieri non lesina sforzi, per accontentare i giocatori Seniores Italiani che nel loro interesse devono iscriversi  all’AGIS .

Ritornando al Manageritalia Golf Trophy, il Presidente Carella ha già confermato il suo personale aiuto e sostegno anche per il circuito del prossimo anno che il ‘Comitato’ sta già preparando con la collaborazione di Gemma, che è sempre stata perfetta nel suo aiuto organizzativo come negli scorsi anni e alla quale va un affettuoso ringraziamento da parte di tutti i partecipanti.

Anche gli amici o soci dei circoli ospitanti possono partecipare a queste gare e a primavera i Soci di Manageritalia saranno invitati ad una cena di presentazione del Circuito 2018 prima della gara d’inaugurazione che presumibilmente sarà al Circolo di Golf di Villa d’Este .

Articoli correlati