“Vettel più ferrarista di Alonso”

Il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, punge Fernando Alonso nel giorno che per tradizione è dedicato al bilancio del Mondiale.
 
Il numero uno del Cavallino si tiene stretto Sebastian Vettel, più ferrarista, dopo un solo anno, di quanto non lo sia mai stato lo spagnolo: “Sabato, in occasione del pranzo con i dipendenti, Sebastian ha tenuto un discorso tutto in italiano che probabilmente ha imparato a memoria, con la stessa genuina, spontaneità dei bambini che studiano la poesia per Natale. Debbo dire che Alonso in uscita non è stato ferrarista quanto lo è stato Vettel all’inizio di quest’anno”, le sue parole. 
 
Anche Kimi Raikkonen ha cambiato il proprio approccio nei confronti del team: “Il suo Mondiale è stato come un film, con primo e secondo tempo, nella seconda parte è stato efficace, veloce. Sabato mi ha fatto vedere le foto di suo figlio mi è sembrato un padre orgoglioso, questa nuova dimensione lo ha cambiato in meglio e sono sicuro che lo dimostrerà nel 2016”, ha poi aggiunto. 

Articoli correlati