Guerciotti, tutti in sella

Presso la concessionaria Audi – Sesto Autoveicoli (è a Sesto San Giovanni, nell’hinterland di Milano) la Cicli Guerciotti e Guerciotti Export hanno presentato le sponsorizzazioni del 2017.

Paolo Guerciotti ha confermato la fornitura di bici al team professionistico CCC- Polkowice, di matrice polacca, che parteciperà al Giro d’Italia e ad altre gare di grande risonanza internazionale. Guerciotti fornisce bici ai corridori del Team Meridiana e della Movistar: sono due squadre catalogate UCI Continental, per cui potranno spesso cimentarsi in gare professionistiche.

Nel grande ciclocross avranno le bici della Casa di Milano la Selle Italia – Guerciotti – Elite e il team belga Steylaerts – Verona .

Il 2017 è l’anno record riguardo la fornitura di bici a squadre di stradisti elite e under 23. Le avranno gli spagnoli della Redonda e i teams italiani Velo Club Cremonese, Named-Rocket, Team Idea 2010, Maltinti, General Store-Bottoli, Malmantile. La Conceria Zabri – Cicli Guerciotti invece disputerà gare femminili elite. Guerciotti equipaggia inoltre le seguenti squadre con corridori maschi juniores: Romagnano, Canturino, Libertas Scorzè, Service 2000, e i clubs giovanili (categorie esordienti e allievi di ambo i sessi) Olimpia Valdarno, Polisportiva Albergo Oliveto, Velo Club Carrara, S.C. San Miniato, U.C. Montecarlo Lucca, S.C. Cadrezzate. Guerciotti non dimentica gli intrepidi amatori fornendo bici a Jo.Er Marine Project e Cykeln Divisione Corse.

Articoli correlati