Robben avvisa la Juventus

La sconfitta casalinga contro il Mainz è stata una vera catastrofe per il Bayern. Il clamoroso rovescio infatti non ha solo dato linfa alle speranze della Juventus di violare l’Allianz Arena nel ritorno degli ottavi di Champions, ma ha anche riaperto i giochi in Bundesliga, dove il Borussia Dortmund è risalito a -5 e ha anche resistito nello scontro diretto dello scorso weekend.
 
Di conseguenza, per il Bayern sarà vietato distrarsi nella prova generale di Coppa contro il Werder Brema. “Non potremo pensare alla gara col Werder come un riscaldamento per la partita con la Juventus, non funziona cosi’ – ha detto Arjen Robben – Il Borussia Dortmund ha dimostrato di essere un avversario forte”.
 
Questo però non vuol dire che la Juve non debba spaventarsi. Perché il Bayern è nato pronto: “Sono queste le partite per cui vive un calciatore, quelle in cui bisogna dimostrare di essere pronti. E queste partite noi di solito non le sbagliamo”.
 
E l’olandese all’andata ha dimostrato di essere prontissimo: “Sento di essere tornato ai miei livelli e voglio giocare sempre per recuperare il tempo perduto. Ma decide il mister”.

Articoli correlati