Pallotta: “La squadra merita un altro pubblico”

 
Il patron dei giallorossi se la prende sia con i tifosi, sia con i giornalisti della Capitale.
 
“Alcuni di voi hanno lasciato soli questi ragazzi. E’ un gruppo formato da ragazzi giovani ed è pesante sentire ogni giorno questa roba contro di loro. E’ frustrante venire qui e sentire i fischi. Avete bisogno di crescere voi e dovete iniziare a rispettarli come meritano. Siamo agli ottavi adesso, stiamo lavorando sodo e non ce ne frega un ca**o di tutto il resto”.
 
“A un certo punto bisogna saper crescere e smettere di gettar m…a su giocatori e staff, ci vuole un po’ più di rispetto. Nel secondo tempo i ragazzi qualcosa hanno fatto vedere. Questo è un gruppo di buoni giocatori e voi li lasciate soli. Questi ragazzi meritano applausi per il passaggio del turno, ma sono stati fischiati nonostante il passaggio del turno. La gente sente le radio e legge i giornali e li fischia”.
 
Poi il finale, durissimo: “Siamo passati agli ottavi, però bisognerà anche smetterla di trattarci così male. Devono incitarci. I ragazzi lavorano giorno dopo giorno per migliorare, meritano un altro palcoscenico e un altro pubblico”.
 

Articoli correlati