Mondo betting: i consigli di Betpoint

Ultima giornata della fase a gironi di Champions League, ecco le quote più intriganti.

Insigne

Ultima giornata cruciale in Champions League. Spazio all'angolo scommesse. Pronti a giocare con Betpoint? Ecco le proposte più interessanti di quattro big match in programma in Champions League.

INTER-PSV
Ultima gara decisiva per i sogni europei dei nerazzurri. La squadra di Spalletti deve battere il PSV e sperare che il Tottenham non faccia l’impresa sul campo del Barcellona. Novità in casa nerazzurra con Vecino out e Nainggolan solo in panchina. I precedenti con il PSV sono incoraggianti. In tre sfide dirette, tre successi per la Beneamata che, all’andata, in terra olandese, si è imposta per 2-1. La difesa del PSV non è impenetrabile, come confermano le tante sfide con un Over 2.5. Da notare, tuttavia, che, nelle due gare disputate a San Siro, nel 2007 contro l’Inter e nel 2014 contro il Milan, il club olandese non ha mai segnato neppure un gol. Betpoint.it quota il Gol/NoGoal (NoGoal) a 2.00. La vittoria dei nerazzurri è data, invece, a 1.36.

BARCELLONA-TOTTENHAM
Il Barcellona, già certo del primo posto nel girone, ospita il Tottenham che si gioca tutto. La squadra di Pochettino, in caso di vittoria al Camp Nou, sarebbe certa di conquistare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico Valverde pare intenzionato a schierare Messi, dall’altra parte grande fiducia nel bomber Kane. Il club blaugrana, in Champions League, non perde, al Camp Nou, da oltre cinque anni. La squadra spagnola è anche imbattuta nel girone. Betpoint.it quota il successo interno del Barcellona a 1.97. Il passaggio del turno dell’accoppiata Barcellona-Tottenham è dato, invece, a 2.45.

YOUNG BOYS-JUVENTUS
Complice la clamorosa sconfitta interna contro il Manchester United, la Juventus non è ancora certa del primo posto del girone. A Berna, la squadra di Allegri cerca il pass come prima della classe del girone. I bianconeri si presentano alla sfida con gli svizzeri con ben cinque vittorie esterne di fila in Champions League mentre lo Young Boys non ha ancora vinto una sola gara interna in questa edizione della massima competizione europea. L’ultima volta che la Juventus è riuscita a vincere cinque delle sei gare della fase a gironi è stato nella stagione 2005/06. In campo, ovviamente, ci sarà Cristiano Ronaldo, desideroso di aumentare il suo bottino di reti bianconere. Una sua rete nel match è data, da Betpoint.it, a 1.65. Grande fiducia anche nella vittoria della Juventus (1.47).

LIVERPOOL-NAPOLI
Ad Anfield va in scena una sfida delicatissima. Entrambe le squadre si giocano il passaggio del turno. Klopp, primo in classifica in Premier League, si affiderà all’ex Fiorentina e Roma Salah (in grande spolvero nelle ultime uscite con la casacca dei Reds), Ancelotti spera in qualche guizzo di Insigne (decisivo all’andata). I tre precedenti tra le due super squadre sono in perfetta parità. I partenopei si sono imposti nella gara d’andata (1-0) mentre, nella doppia sfida della stagione 2010/11, pareggio (0-0) al San Paolo e vittoria, in rimonta, per 3-1, del Liverpool ad Anfield. La vittoria interna dei Reds è data, da Betpoint.it, a 1.65. Da non escludere che possa essere una gara ricca di gol. L’Over 2.5 è quotato a 1.45.

Se vuoi giocare vai su Betpoint.it dove troverai promozioni decisamente interessanti.

ARTICOLI CORRELATI:

Bonucci:
Bonucci: "Servirà la vera Juventus"
Nedved:
Nedved: "Ronaldo? Non ci sarà squalifica"
Champions, la Juventus pesca l'Ajax
Champions, la Juventus pesca l'Ajax
Piqué:
Piqué: "La Juve è salita di livello"
Evra svela i messaggi di Cristiano Ronaldo
Evra svela i messaggi di Cristiano Ronaldo
Messi:
Messi: "Impressionato da Ronaldo e dalla Juventus"
Spettacolo Barcellona e Liverpool: sono ai quarti
Spettacolo Barcellona e Liverpool: sono ai quarti
Juve-Atletico da record in televisione
Juve-Atletico da record in televisione
Il Napoli si complimenta con la Juve, è bufera social
Il Napoli si complimenta con la Juve, è bufera social
 
Jolanda De Rienzo
Samuela Grillo
Maria Liman
Victoria Lopyreva, la Musa della Russia
Fabiana Britto rossonera da urlo
Milca Gili: una 'diavoletta' perfetta
Le bellezze dell'EICMA 2018
Diletta Leotta
Lauren Summer
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica