L’Olympiacos pensa al ranking

"Giocheremo per i punti della Grecia" ha detto il tecnico dei greci alla vigilia della gara contro la Juventus per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Già fuori dai giochi anche per l’Europa League, l’Olympiacos che affronterà la Juventus nell'ultima giornata del girone di Champions League promette battaglia.

Sconfitto all’Allianz Stadium non senza qualche difficoltà da parte dei bianconeri, i greci del tecnico Takis Lemonis vogliono congedarsi nel migliore dei modi dall’Europa, pur essendo distratti dalla corsa al titolo in campionato:

"In palio ci sono anche punti utili per il Ranking Uefa della Grecia, scenderemo in campo per giocare la nostra miglior partita. Io e i miei collaboratori abbiamo visto Napoli-Juve e i bianconeri hanno dimostrato di poter battere qualsiasi avversario. La Juve è una grandissima squadra, proveremo a mantenere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto nelle precedenti partite, anche contro il Barcellona. Proveremo a cogliere il nostro avversario impreparato con il nostro gioco, come è successo contro i blaugrana".
 

ARTICOLI CORRELATI:

Scala:
Scala: "Lo Shakhtar non va sottovalutato"
Emery fa lo spaccone:
Emery fa lo spaccone: "Il Real non è l'avversario peggiore"
Roma, Totti:
Roma, Totti: "Shakhtar? Ci è andata bene"
Juve, Nedved:
Juve, Nedved: "Tottenham? Sorteggio normale"
La Juve pesca il Tottenham, Roma a Donetsk
La Juve pesca il Tottenham, Roma a Donetsk
Champions-Europa League, oggi i sorteggi
Champions-Europa League, oggi i sorteggi
 
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan