Keita: “Così si batte il Real”

In vista della notte di Champions contro il Real Madrid, la Roma può contare sui preziosi consigli di Seydou Keita, ex Barcellona.
 
Il maliano, che ha vestito pure le casacche di Siviglia e Valencia, ha parlato delle sfide contro i madrileni: ” A Barcellona la sfida con il Real è come il derby qui, io l’ho affrontato anche col Valencia e col Siviglia, è una sfida speciale, ho dei bei ricordi – ha esordito, spiegando come superare l’ostacolo spagnolo -. Come affrontarli – ha detto alla radio del club -, lo deciderà Spalletti, io credo che ci voglia fiducia. Dobbiamo crederci e scendere in campo convinti, la partita è difficile ma non impossibile”.
 
La Roma potrà contare sulla fiducia ritrovata, dopo quattro successi di fila in campionato: “Siamo in un buon momento, sia per noi che per i tifosi. Quando si cambia allenatore si cambia mentalità, perché evidentemente prima le cose non andavano bene. La testa e la fiducia sono cambiate, quattro vittorie consecutive in campionato sono importanti, stiamo migliorando, ci sono altre cose da sistemare, ma siamo sulla strada giusta. E se continuiamo così possiamo fare molto bene fino al termine della stagione”. 

Articoli correlati