Juventus, Buffon sicuro: “In Champions passiamo noi”

Gianluigi Buffon scalda i guanti alla vigilia della partita di Champions League contro il Porto.

In un’intervista doppia con il portiere dei Dragoni, Iker Casillas, l’estremo difensore della Juventus ai microfoni di Mediaset Premium si dice sicuro di passare il turno.

“Martedì finisce con il passaggio del turno della Juventus, che è la cosa più importante, anche perchè abbiamo un buon margine di vantaggio, con Casillas migliore in campo e con Gigi che fa una buona prestazione, con la Juve che non perde e con il tributo dello Juventus Stadium a Casillas”, spiega Gigi.

“La più bella parata di Iker? Ne ha fatta una recentemente con lo Sporting Lisbona che mi è piaciuta veramente tanto. Più invecchiamo probabilmente e più ci piace stupire. Però Iker, dal di là delle belle parate, ne ha fatte tante di importanti, in momenti importanti, ed è quello che fa di lui un portiere enorme”.

La risposta del portiere spagnolo: “Gigi ne ha fatte tante. Per esempio una che ho visto da poco, credo che fosse a San Siro contro il Milan o l’Inter. Una parata bassa, alla destra del palo, in cui prende la palla giusto sulla linea”.

 

Articoli correlati