Dybala: “Momento sfortunato per Morata”

Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Siviglia-Juventus, Paulo Dybala è stato interpellato sull’evidente calo del compagno d’attacco Alvaro Morata, che anche nell’ultima sfida del girone di Champions League ha lasciato un po’ a desiderare sbagliando un gol clamoroso.

“Morata è un grande giocatore, non penso di dovergli dare io i consigli – ha esordito l’ex Palermo -. Per quello c’è il mister. E’ un momento sfortunato anche per lui, la palla non vuole entrare ma a breve sono sicuro si sbloccherà. Per me è uguale giocare con lui o con Mandzukic, hanno caratteristiche diverse ma mi trovo bene con entrambi”.

L’attaccante argentino si è poi rammaricato per l’esito della gara in Andalusia e per quel legno che gli ha negato la gioia del gol: ”Ci dispiace per questa sconfitta. Dopo il loro vantaggio abbiamo avuto diverse occasioni. Anche la mia traversa è stata sfortuna, peccato. Dopo averla ho ripensato 100 volte a quel momento, se avessimo segnato saremmo finiti primi nel girone”.

Articoli correlati