Benfica-Napoli, tocca a Manolo Gabbiadini

La notte della verità. Questa sera il Napoli sarà di scena sul campo del Benfica per l’ultima sfida della fase a gironi. Situazione intricatissima con Napoli e Benfica primi in graduatoria con otto punti, a seguire il Besiktas a quota sette punti e impegnato sul campo della giù eliminata Dinamo Kiev.

Grazie al successo nella partita d’andata con il Benfica, il Napoli, per guadagnare l’accesso agli ottavi fi dinale di Champions League, ha due risultati disponibili su tre, ovvero il pareggio e la vittoria. Sarri si aspetta una prestazione di squadra e tanta attenzione, senza pensare all’ipotesi pareggio.

4-2-3-1 per il tecnico dei portoghesi Rui Vitoria con Ederson tra i pali, difesa con Semedo, Luisao, Lindelof e Almeida Fejsa e Pizzi davanti alla difesa mentre Salvio, Guedes, Cervi sosterranno l’unica punta Mitroglou

Sarri con il classico 4-3-3. Reina in porta, difesa con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo fiducia ad Allan, Diawara ed Hamsik. In avanti Callejon, Insigne e Gabbiadini, preferito a Mertens.

Articoli correlati