Zamparini detta i compiti a Iachini

Chi segue Castori? Rotti gli argini delle panchine in pericolo, sono tanti altri gli allenatori di Serie A che possono perdere il posto. Da Delio Rossi a Mandorlini, passando per Beppe Iachini, che a rischio lo è per definizione sedendo sulla panchina del Palermo.
 
Non sono tanti gli allenatori sopravvissuti a tre sconfitte consecutive a Zamparini e allora, dopo più di un rimbrotto tattico, il recordman di resistenza (il 25 settembre ha tagliato il traguardo dei due anni consecutivi), può rischiare grosso.
 
La partita di domenica pomeriggio contro la Roma potrebbe essere decisiva, anche se l’incontro tenutosi in mattinata tra i presidente, il d.s. Manuel Gerolin e lo stesso tecnico pare aver riportato il sereno. Sorrisi e ottimismo, ma anche l’imperativo di rialzarsi. “Ho fiducia nel lavoro di Iachini e del suo staff, non meritavamo di perdere le ultime 3 partite – ha detto Zamparini – Ma voglio che il Palermo abbia più grinta. E al mister ho chiesto di aggiustare qualcosa in fase difensiva”. A buon allenator, poche parole…

Articoli correlati