Yildrim Cetin è della Roma

Forse non sarà il sostituto di Kostas Manolas, perché il ds Petrachi è alla ricerca di un profilo con maggior esperienza, ma Yildrim Mert Cetin, difensore turco proveniente dal Gençlerbirligi, può ritagliarsi un posto importante nella rosa della Roma.

Il cub giallorosso ha annunciato attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale l’acquisto del difensore classe ‘97: “Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Yildrim Mert Cetin dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro. Inoltre, in caso di futoro trasferimento del Calciatore, l’AS Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro. Con il calciatore, che indosserà la maglia numero 15, è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024″.

“Il campionato italiano è importante per i difensori, qui crescerò. Con questa squadra arriverò in alto” le prime parole di Cetin durante la presentazione.

Articoli correlati