Wanda Nara: “Icardi? Rinnovo o addio”

Wanda NaraInter, nuova puntata. Messo in archivio il campionato con il sospirato ritorno in Champions League dopo sei stagioni, fondamentale per il prestigio del club, ma soprattutto per le casse societarie, ora è tempo di mercato. E quindi di speranze e sogni, ma anche di paure, come quelle legate al futuro di Mauro Icardi.

Spalletti si aspetta rinforzi importanti per benfigurare in Europa e scalare posizioni in campionato, ma molto potrebbe dipendere anche alla permanenza o meno del centravanti argentino, che dopo la vittoria in casa della Lazio non si è sbilanciato troppo a proposito. A farlo è stata allora la moglie-agente di Icardi, molto perentoria nelle dichiarazioni rilasciate a ‘Radio Metro’: “Ci sono alcuni grandi club disposti a pagare la clausola rescissoria che, a dire il vero, considerando le cifre che girano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza per un giocatore come lui. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter e per questo ci sarà un incontro con il direttore sportivo perché la mia priorità oggi è quella di restare qui. Adesso c’è questa situazione di rinnovo o di partenza”.

Rinnovo o addio, quindi? Così pare e anche se in società avevano messo in conto un nuovo vertice per rinegoziare le cifre del contratto da 10 milioni in scadenza nel 2020 e rinnovato solo due anni fa, questo aut aut non piacerà certo ai piani alti. “La mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza” ha aggiunto Wanda Nara. Tempi stretti, quindi. Chissà se a dettare queste parole sarà stata solo la delusione per l’esclusione dal Mondiale…

Articoli correlati