Vrsaljko-Napoli: conferme da Sassuolo

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parlando a Radio Kiss Kiss ha confermato le voci che volevano il Napoli sulle tracce di Šime Vrsaljko: “Per lui ci sono arrivate diverse richieste, anche da club stranieri. In Italia il Napoli continua ad essere interessato dallo scorso anno ma noi non lo cederemo così facilmente: a breve faremo tutte le valutazioni su chi trattenere per ben figurare in Europa”.

La società emiliana è interessata anche a delle contropartite tecniche che i partenopei potrebbero inserire nella trattativa: “El Kaddouri è un ottimo calciatore ma forse in quel ruolo attualmente sono più che coperti. Anche Valdifiori e Strinic non sono male, in futuro vedremo bene se intervenire o meno. Per Zapata c’era un discorso aperto un anno fa, ora i piani per il nostro attacco sono diversi e dipendono dal futuro di Berardi”.

Il terzino croato piace molto anche all’Inter che tuttavia viste le cifre, si parla di 15 milioni di euro per il cartellino, sembra aver cambiato obiettivo. Per quanto riguarda la concorrenza estera invece c’è l’Atletico di Madrid del “Cholo” Simeone.

Articoli correlati