Vieira: “Balotelli? Un fallimento”

Voleva recuperare Mario Balotelli, ma ora anche il tecnico del Nizza Patrick Vieira si è arreso. In un’intervista a Nice Matin, Vieira ha rilasciato dichiarazioni pesanti nei confronti di SuperMario, non convocato per le ultime partite di campionato del 2018.

“Fin dall’inizio è stato difficile gestirlo, tra mercato e ritardi di forma. Poi la situazione è peggiorata. Magari c’era la voglia di fare bene, ma poi ci siamo resi conto che non sarebbe stato semplice. Non so se sia finita, Mario ha ancora un contratto, ma la situazione è complessa per tutti. Va trovata una soluzione: presidente e dg parleranno con il suo agente”. 

Vieira si spinge oltre e parla di fallimento: “Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia di farcela”.

A sei mesi dalla scadenza del contratto, a 29 anni, Balotelli vale ora tra gli 1,5 e i 3 milioni. Secondo i media francesi il Marsiglia sarebbe interessato. Anche la serie A resta in allerta: la Fiorentina è stata accostata all’ex rossonero.

Articoli correlati