Vazquez, sogno bianconero

Franco Vazquez la scorsa estate era stato corteggiato dalla Juventus. Sei mesi dopo, è proprio l’attaccante del Palermo a riaccendere le voci di un suo passaggio in bianconero: “Io devo salvare il Palermo, poi certo mi piacerebbe un giorno tornare a giocare accanto a Paulo Dybala, insieme qui a Palermo abbiamo fatto grandi cose partendo dalla B: ero fuori lista e fui ripescato da Iachini, lui veniva da un grave infortunio“.
 
Nella sua testa c’è anche la Nazionale: “Eccome. Ma nel mio ruolo tanti in questo momento stanno facendo bene. Io rispetto le scelte di Conte, ma di sicuro vorrei tornare presto a vestire la maglia dell’Italia”.
 
“Col presidente ho un ottimo rapporto e lo ringrazierò sempre perché è quello che ha sempre avuto più fiducia in me. Non so che cosa succederà a giugno, non posso decidere io di andare alla Juve, al Milan, all’Inter o altre squadre che lottano per obiettivi più importanti. Lui fa solo il bene della squadra, io devo chiudere la stagione con l’obiettivo che conosciamo”, conclude alla Gazzetta dello Sport.

Articoli correlati