Vangioni, l’agente avvisa il Milan

Fino a questo momento l’avventura al Milan di Leonel Vangioni non è stata particolarmente fortunata. L’argentino ha infatti trovato pochissimo spazio nelle gerarchie di Vincenzo Montella e il padre procuratore del giocatore ha lanciato un chiaro segnale alla dirigenza rossonera.

“Lui non è venuto al Milan per fare la comparsa – le sue parole a calciomercato.com -. Forse in Italia non lo conoscono molto, ma Vangioni ha più di 300 presenze nel massimo campionato argentino, ha giocato con il River Plate  e con la Seleccion. Sono convinto che se gli venisse data la possibilità di giocare, nel giro di qualche partita conquisterebbe anche i tifosi del Milan”.

A gennaio il ragazzo potrebbe anche partire: “Stiamo pensando anche a questa ipotesi. Non è importante se il club sia il Siviglia, il Psg o un altro: Leonel è un giocatore importante e andrà dove gli dimostreranno fiducia. E’ chiaro che adesso le cose sono cambiate al Milan, c’è un nuovo tecnico che magari non conosce bene il ragazzo”, ha poi aggiunto Armando.

Articoli correlati