Vagnati dice no al Parma: resta alla Spal

Non sarà Davide Vagnati il direttore sportivo del nuovo corso del Parma. Al termine di ore molto convulse, infatti, l’uomo-mercato della Spal ha deciso di declinare la pur lusinghiera proposta arrivata dal club crociato per proseguire a lavorare a Ferrara.

Alla base, motivi personali che hanno prodotto un ripensamento ormai inatteso per i tifosi spallini, ma che aveva cominciato a prendere corpo già nella serata di lunedì, dopo che la riunione-fiume con la proprietà della Spal non aveva portato al via libera che da Parma consideravano ormai cosa fatta, come confermato dalle parole del neo-tecnico Roberto D’Aversa a TvParma.

L’annuncio ufficiale verrà dato nel pomeriggio attraverso una conferenza stampa. Vagnati, nato come dirigente alla Giacomense, società poi confluita nella Spal e tra gli artefici della stagione da ricordare dei biancazzurri, rispetterà quindi il contratto fino al 2018 rinnovato solo lo scorso maggio, mentre a Parma si leccano le ferite e a questo punto virano sula soluzione alternativa rappresentata da Daniele Faggiano, dimessosi dal Palermo dopo l’esonero di De Zerbi.
 

Articoli correlati