Ufficiale: l’Atalanta dà fiducia a Berisha

Uno dei protagonisti della magnifica stagione dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini è sicuramente Etrit Berisha, portiere arrivato in prestito dalla Lazio che ha presto spedito in panchina Sportiello e che ha contribuito a suon di parate all’approdo in Europa League.

Il riscatto, a cui aveva diritto la ‘Dea’ per contratto, se lo è proprio meritato. E infatti gli orobici, che di talenti valorizzati se ne intendono, lo hanno acquistato. L’affare è stato ufficializzato con un comunicato apparso sul sito della società nerazzurra: “Atalanta B.C. comunica di aver esercitato con la Lazio il diritto di riscatto sul cartellino del portiere Etrit Berisha. Berisha, portiere della Nazionale albanese, è stato uno dei protagonisti atalantini della fantastica stagione 2016-2017 conclusasi con il raggiungimento del 4° posto finale in campionato e la conquista dell’accesso diretto alla Uefa Europa League 2017-2018. Etrit ha complessivamente collezionato 27 presenze in nerazzurro”.

Comunque sul mercato non è tutto rose e fiori per l’Atalanta. Il caso Conti è diventato una grana e il procuratore del laterale sinistro, che potrebbe passare al Milan in cambio di Kucka, ha persino attaccato Mino Raiola.

Articoli correlati