Svolta Inter, Marotta vede Icardi e Wanda Nara

Primi, timidi passi di disgelo tra Mauro Icardi e l’Inter. Nella giornata di mercoledì, vigilia della trasferta di Europa League a Francoforte contro l’Eintracht, cui l’attaccante argentino non parteciperà a causa del persistere del dolore al ginocchio che lo ha costretto a rifiutare la convocazione per la gara in terra tedesca, l’amministratore delegato Sport del club nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha infatti incontrato tanto Icardi quanto l’agente Wanda Nara.

Un summit tenuto segreto fino all’ultimo, dopo che proprio a causa del forfait in Coppa l’atteso vertice sembrava dover slittare di qualche settimana. L’Inter ne ha dato notizia attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, pur senza entrare nei dettagli: “L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna l’attaccante Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”.

Solo i prossimi giorni stabiliranno se tutto questo sarà bastato per gettare le basi per la pace tra le parti e per il ritorno in gruppo prima e in campo poi di Icardi.
 

Articoli correlati