Spalletti, tensione su Totti: “Frasi distorte”

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti è tornato sulla questione Totti alla vigilia della partita di campionato contro l’Inter. Al centro dell’attenzione le frasi di Pallotta sul fatto che il capitano debba smettere.
 
“Secondo me così non va bene, si rischia di banalizzare una delle questioni più importanti della Roma e della storia di questa squadra. Il metodo giusto non è andare alla ricerca di un’opinione in più. Secondo me è giusto fare schermo, difendere e transennare questa situazione. E’ giusto dare il tempo di potersi finire di parlare, di potersi capire, ovviamente solo tra Totti e Pallotta”. 
 
“Il metodo giusto è che si incontrino, si parlino e prendano una decisione. Devono essere felici entrambi, poi noi prenderemo atto delle loro decisioni. Sono loro due che devono trovare la soluzione, non è corretto parlare noi della vicenda. Se la devono dire tutta fino in fondo, conoscersi in pieno ed essere entrambi felici. Io da questo momento smetto di parlarne, secondo me è giusto che la smettiate anche noi perchè la banalizziamo entrambi”.
 
“Lei come fa a sapere quello che si sono detti, glielo hanno raccontato e le hanno detto quello volevano… Io non accetto telefonate da nessuno, ma se lei mi chiamasse io le racconterei quello che mi pare. Lei riporta delle cose non vere, distorte per sentito dire. Pallotta e Totti devono incontrarsi e parlare, qui non c’è nessuno che deve interferire”. 
 
Sulla partita:  “Se mi aspetto un’Inter più propositiva? Ho sempre visto l’Inter che ha provato a vincere tutte le partite. Come mi sembra abbiano dichiarato, mirano a questa posizione di classifica, come lo facevamo noi quando eravamo cinque punti sotto”.
 

Articoli correlati