Sousa, la Fiorentina smentisce e si infuria

Frattura insanabile tra Paulo Sousa e la Fiorentina?

Stando a Premium Sport il tecnico dei viola avrebbe già svuotato la sua casa e spedito i mobili in Portogallo: l’addio sarebbe quindi imminente.

Già nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un divorzio imminente: all’allenatore lusitano non sarebbe andata giù la campagna acquisti portata a termine dalla dirigenza gigliata. In pole position per la successione c’è Stefano Pioli.

Ma nel pomeriggio di lunedì la Fiorentina ha seccamente smentito l'indiscrezione: "ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell'allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato. La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno".

"La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente".

ARTICOLI CORRELATI:

Caldara: ''Io erede di Bonucci? Meglio Barzagli''
Caldara: ''Io erede di Bonucci? Meglio Barzagli''
Juventus: Lichtsteiner out, Darmian in
Juventus: Lichtsteiner out, Darmian in
MLS, Casillas verso Chicago
MLS, Casillas verso Chicago
Juve-Emre Can, accordo vicino
Juve-Emre Can, accordo vicino
Mario Balotelli verso l'addio al Nizza
Mario Balotelli verso l'addio al Nizza
Parma, Faggiano rinnova:
Parma, Faggiano rinnova: "Il progetto va avanti"
 
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan
Eva Padlock
Ella Rose