Sirigu, l’agente snobba la Lazio

Per Salvatore Sirigu l’esperienza al Psg è vicina alla conclusione. 
 
Il portiere azzurro ha perso il posto da titolare e la voglia di tornare a sentirsi protagonista in una squadra importante è davvero tanta. La sua partecipazione al prossimo Europeo con la maglia azzurra non è in dubbio, ma l’ex Palermo ha bisogno di ritrovare fiducia.
 
Sul futuro del portierone sardo è intervnuto al portale ‘La Lazio siamo noi’, Carlo Pallavicino, l’agente del giocatore: “Sirigu sta vivendo un momento particolare al Psg. Salvatore non e’ titolare nel club parigino ma dopo Buffon resta il miglior portiere italiano, sempre presente nelle convocazioni di Conte per la nazionale azzurra”.
 
Proposte dall’Italia, però, non sembrerebbero essere arrivate: “Dall’Italia no, ma da altre parti d’Europa si, sono arrivate. La Lazio? Non la sento dai tempi di Pandev… Tuttavia, la societa’ di Lotito e Tare attualmente non se lo puo’ permettere. Vero che Sirigu guadagna meno rispetto ai top player del Psg, ma resta comunque inavvicinabile per la Lazio ed anche per altre importanti squadre italiane”.

Articoli correlati