Sampdoria, Ferrero libera Montella

Subentrato a Walter Zenga per provare a risollevare le sorti della Sampdoria, Vincenzo Montella potrebbe già cambiare aria a fine stagione. Le voci che vorrebbero l’Aeroplanino sulla panchina del Milan, infatti, si rincorrono incessantemente ma anche l’ipotesi Nazionale non può essere accantonata.
 
Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, non sembra però in alcun modo turbato da tale possibilità. “Lo lascerei tutta la vita alla Nazionale, sarebbe un regalo e una prosecuzione importante del lavoro di un grande allenatore come Conte. Montella sta avanti con il calcio, ma deve andarci lui, mica è mia moglie, non me lo sono sposato”, le parole del vulcanico patron doriano alla presentazione di ‘Casa Samp’.
 
Sulla possibilià di allenare il Milan: “Mica è un pacco. Per me resta l’allenatore della Sampdoria anche per il prossimo anno, perché ha un contratto e io non ho notizie diverse. Poi se arriva la Nazionale o il Manchester United, io gli voglio bene e può andare dove vuole. Ora noi stiamo pensando al derby con il Genoa“. 
 

Articoli correlati