Sampdoria-Favilli: fumata nera

"Il ragazzo fa parte del nostro progetto e da Genova non mi hanno chiamato", assicura il direttore sportivo bianconero Giaretta.

Favilli, Ascoli

"Favilli non è sul mercato, posso ribadirlo in maniera assoluta, senza giri di parole. Disputerà un'altra stagione con noi, fa parte del progetto Ascoli Picchio. Il sottoscritto non è mai stato chiamato da nessuno del club blucerchiato". A dirlo, a Sampdorianews, è stato il direttore sportivo bianconero Giaretta.

L’Ascoli ha nei giorni scorsi annunciato di aver esercitato dal Livorno il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Andrea Favilli per un corrispettivo di 3 milioni di euro. Con l’ex juventino il club marchigiano si è legato con un contratto che andrà in scadenza il 30 giugno 2021.

Favilli, vent’anni compiuti a maggio, è stato una delle rivelazioni del campionato di serie B 2016/2017, avendo collezionato con la maglia dell’Ascoli, club presso il quale era in prestito dalla società labronica, 30 presenze condite da 8 gol e 2 assist.

L’attaccante, reduce dal terzo posto ai Mondiali di Corea del Sud con la maglia della Nazionale Under 20, quest’anno ha esordito anche in Nazionale Under 21 ed è stato convocato dal commissario tecnico Giampiero Ventura in occasione di uno stage della Nazionale maggiore a Coverciano.

ARTICOLI CORRELATI:

La Sampdoria ufficializza Rafael
La Sampdoria ufficializza Rafael
Milan: Montolivo verso l'addio, c'è Badelj
Milan: Montolivo verso l'addio, c'è Badelj
Rugani può diventare del Chelsea negli Stati Uniti
Rugani può diventare del Chelsea negli Stati Uniti
Ochoa per la porta del Napoli, De Laurentiis:
Ochoa per la porta del Napoli, De Laurentiis: "Perché no?"
Fiorentina pronta a rimandare Eysseric in Francia
Fiorentina pronta a rimandare Eysseric in Francia
Juve, Guardiola vuole Pjanic
Juve, Guardiola vuole Pjanic
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman