Sampdoria, ecco l’erede di Eder

Sampdoria al centro del mercato. Mentre i tifosi si sentono smarriti dopo gli addii a catena, con Zukanovic sulla strada di Roma dopo l’ormai definita cessione di Eder all’Inter, in casa blucerchiata si comincia anche a pensare alle entrate. E il profilo giusto per sostituire l’italo-brasiliano è stato individuato in un grande ex, Fabio Quagliarella.
 
L’attaccante napoletano è stato “battezzato” dall’avvocato Romei, braccio destro del presidente Ferrero: “E’ un profilo che ci piace, che fa per noi. Vediamo quello che succederà” ha detto Romei, aggiungendo poi la tempistica della partenza di Eder: “Domani a margine dell’assemblea di Lega cercheremo di chiudere con l’Inter”.
 
Quagliarella è ormai ai ferri corti con i tifosi del Torino dopo il famoso “inchino” alla curva del Napoli dopo il rigore trasformato al San Paolo lo scorso 6 gennaio, ultima di una serie di mancate esultanze dell’attaccante contro le proprie squadre. A poco sono serviti chiarimenti e scuse e il resto l’ha fatto l’arrivo di Immobile, subito titolare in coppia con Belotti.
 
Addio vicino: venerdì incontro decisivo tra le due società. Il Toro chiede 3,5 milioni.
 
Per Quagliarella sarebbe un ritorno, avendo già vestito la maglia della Sampdoria nella stagione 2006-2007.

Articoli correlati