Ronaldo vuole Marcelo: la Juventus ci riprova

Sembra ormai questione di ore per l’annuncio del nuovo allenatore della Juventus. Maurizio Sarri è il gran favorito, ma intanto le settimane passano e sta per entrare nel vivo anche il mercato-giocatori.

I campioni d’Italia sono attesi da una sessione con pochi, ma significativi colpi che dovrebbero interessare tutti i reparti, con particolare attenzione per difesa e centrocampo.

Non a caso le attenzioni del vice-presidente Pavel Nedved si sono focalizzate sui nomi di Matthijs De Ligt e di Paul Pogba e per questo il dirigente bianconero è in contatto con Mino Raiola, che cura gli interessi dei due giocatori,

Ma il mercato della Juve segue anche un binario parallelo, quello di cui si sta occupando… Cristiano Ronaldo. In vacanza dopo il trionfo in Nations League, il portoghese sta già pensando alla prossima stagione nella quale potrebbe tornare a giocare con uno o due ex compagni dei tempi del Real.

Secondo quanto riporta ‘La Stampa’, infatti, CR7 ha riallacciato i contatti con Marcelo, che era già stato in predicato di passare alla Juventus durante la scorsa estate, e con James Rodriguez, di rientro al Real dal prestito al Bayern Monaco, ma seguito anche dal Napoli.

 
 

Articoli correlati