Roma, Strootman in discussione: i possibili sostituti

L'olandese non è più incedibile per il club giallorosso che, in caso di sua partenza, si getterebbe su Torreira o Barella.

Kevin Strootman alla Roma sta vivendo un momento decisamente complicato. Il centrocampista olandese è stato messo in discussione dopo le ultime, opache prestazioni, tanto che addirittura la sua permanenza in giallorosso potrebbe non essere più una certezza.

La dirigenza capitolina è entrata in contatto con l'entourage del giocatore per comunicare di essere disponibile a trattare con eventuali acquirenti disposti a rilevare il suo cartellino (si parla ad esempio del Liverpool).

Nel frattempo però il direttore sportivo Monchi non vuole farsi cogliere impreparato e ha individuato i profili degli eventuali sostituti dell'ex PSV Eindhoven: si tratta di Lucas Torreira della Sampdoria e Nicolò Barella del Cagliari. Entrambi potrebbero essere trattati sin da queste settimane in caso di partenza improvvisa di Strootman, altrimenti la questione sarebbe rimandata alla prossima estate.

ARTICOLI CORRELATI:

Joao Mario a un passo dall'addio
Joao Mario a un passo dall'addio
L'Arsenal sacrifica Giroud per Aubameyang
L'Arsenal sacrifica Giroud per Aubameyang
Eder sta per lasciare l'Inter
Eder sta per lasciare l'Inter
Di Francesco:
Di Francesco: "Ad ora Dzeko parte titolare"
Gomez-Milan, volano le sedie
Gomez-Milan, volano le sedie
L'agente invia Rubin a Palermo
L'agente invia Rubin a Palermo
 
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan