Roma, il presidente Pallotta grida al complotto

James Pallotta a Roma Radio si è schierato dalla parte di Eusebio Di Francesco: “Non l’ho mai criticato. C’è un disegno dei media per tirarlo giù. Dopo la partita con l’Atletico ci sono tanti testimoni e ho abbracciato tutti, ho abbracciato a lungo Alisson, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, a Di Francesco e a Monchi. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola negativa, l’unica lamentela è stata sull’episodio nel primo tempo che poteva essere rigore”.

“Per il resto – ha aggiunto il presidente giallorosso – ho solo espresso pareri positivi nei riguardi di tutti, sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basta vedere le sedute d’allenamento, lo spirito che c’è nella squadra. Come sono soddisfatto di Monchi. Ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi, c’è un disegno da parte dei media per tentare di buttare giù il lavoro di Di Francesco e di questa società. Sono stufo di questo, adesso basta: se dovrò intervenire tutti i giorni per smentire queste voci lo farò”. 

Fiducia totale nello staff attuale, nel nuovo sistema di gioco, ci sono altri giocatori che stanno rientrando. Da quando sono presidente non abbiamo mai avuto una nuova rosa così completa”, ha ribadito infine Pallotta.

Articoli correlati