Ranocchia-Samp si fa tra 6 giorni

Ancora una settimana di Inter. Poi Andrea Ranocchia svestirà anche materialmente la fascia di capitano di fatto mai indossata nel primo scorcio di stagione vissuto da panchinaro fisso. Una delle telenovele di mercato è infatti vicina all’epilogo dopo che l’ennesimo incontro tra Inter e Sampdoria ha sbloccato la situazione: il centrale umbro si trasferirà alla corte di Montella con la formula del prestito senza obbligo di riscatto.
 
L’unica richiesta dei nerazzurri è stata quella di aspettare fino a mercoledì prossimo, quando si sarà giocata la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus. Una precauzione in caso di infortuni dell’ultim’ora, dal momento che sono alte le possibilità che il sostituto del difensore arrivi solo nelle ultimissime ore di mercato, che chiuderà alle 23 del 1° febbraio.
 
Caso (quasi) chiuso, quindi, dopo che l’ipotesi Milan era sfumata di fronte al rifiuto dei rossoneri di accettare l’obbligo di riscatto. Inter e Samp potrebbero rivedersi nei prossimi giorni per parlare di Eder e Soriano. Ma se non esce Guarin
 
 

Articoli correlati