Raiola: “Pogba? Inter e Milan, perché no?”

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic e Pogba, ha parlato con Premium Sport del futuro dei suoi assistiti. “A me Zlatan ha detto dove vuole andare. Se potrebbe tornare in Italia? La speranza è l’ultima a morire, vedremo…”, ha raccontato.

“Paul deve crescere – ha aggiunto -: adesso è della Juve, quindi qualsiasi trasferimento deve passare prima dal club bianconero. Ho detto che gli piace Zidane, trova il Real Madrid affascinante così come il Barcellona, il Manchester United, il PSG, il City, il Chelsea e anche la Juve. Lui ha sempre voglia di confrontarsi con qualsiasi realtà. I cinesi potranno essere la svolta del nostro calcio? Certo, i soldi contano molto ma se arrivano senza piani industriali e senza soldi non cambiano niente. Se ascolterei eventuali offerte di Inter e Milan per Pogba, se dovessero arrivare i cinesi? Perché no, il mio interesse è quello di rappresentare i miei giocatori il meglio possibile, quindi non escludo niente. Devo fare il bene dei giocatori”.

“Marotta ha detto che alla fine conterà la volontà del ragazzo e la mia – ha continuato -? Questa è la cosa importante, se Pogba non sta più bene alla Juve o se trovasse un progetto più importante la Juve deve prenderne atto. Lui comunque a Torino sta bene e non l’ha mai negato. La Juventus è una grandissima società e una grande squadra. Pogba dovrebbe continuare la sua crescita nella Juve? Paul deve crescere è vero e adesso è della Juve, quindi qualsiasi trasferimento che si volesse fare deve passare prima dal club bianconero. Il ragazzo sarebbe pronto a confrontarsi con nuove realtà? Lui ha sempre voglia di confrontarsi con qualsiasi realtà, che sia la Juve, un’altra squadra o la nazionale. I giocatori puntano sempre a muoversi, non è questo il problema”. 

Articoli correlati