Raiola ‘Genio della lampada’: Balo al Real

Nella giornata di martedì, poco prima che il Milan battagliasse contro l’agguerrito Crotone fino ai supplementari, si era sparsa la voce della volontà di Mario Balotelli di giocare con la maglia del Real Madrid.

Come non chiederne conto a Mino Raiola, suo procuratore? E infatti in Spagna lo ha fatto Marca Plus: “Sogna il Real? Non lo so, per ogni grande giocatore sognare di giocare nel Real è quasi logico: chi non lo farebbe? – ha dichiarato l’ex pizzaiolo -. Se lo ha confidato a Diego Lopez, auguriamoci che un giorno possa realizzare il suo sogno”. L’agente ha poi parlato della nuova ineccepibile vita del suo assistito: “E’ diverso da un anno e mezzo e già al Liverpool non si sentivano storie extracalcistiche. Ha iniziato molto bene ed ha avuto la sfortuna dell’operazione: ora speriamo solo di rimetterlo in campo il prima possibile. Si sta comportando da grande professionista, la società è molto contenta e lui è molto sereno. Non è contento perché non può giocare, ma è molto sereno”.

Interessanti delucidazioni anche sulla situazione di un altro giocatore di cui cura gli interessi, Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus, a sentire Raiola, non lascerà l’Italia a gennaio, ma è giugno è tutto un altro discorso: “A gennaio non si muove, perché ha espresso il desiderio di finire l’annata con la Juventus. Poi, raramente i grandi giocatori si muovono a gennaio. Posso tranquillamente dire, quindi, che non si muoverà a gennaio. Giugno, invece, è molto lontano, in termini di calciomercato: è un’altra epoca, quasi un altro secolo…”.

Infine il potente procuratore italo-olandese ha escluso di nuovo un ritorno di Zlatan Ibrahimovic nella Penisola: “Ci sono degli accordi ben precisi con il Psg e vediamo come andrà la situazione. Credo di poter quasi escludere, in questo momento, un suo ritorno in Italia come calciatore. Rinnovo? Ci sono tante ipotesi, ci sono degli accordi e noi prima vogliamo rispettare quegli accordi, poi vedremo”.

Articoli correlati