Quattro club di B su Bifulco

Non c'è solo il Carpi. Per l'esterno d'attacco il Bari sarebbe in vantaggio su emiliani, Avellino e Ascoli, stando a quanto rivelato da IamNaples.

Bifulco

Ventuno presenze e tre gol nel Carpi senza disputare i play-off e la partecipazione al Mondiale Under 20. Si è messo in mostra così l’esterno d’attacco classe ’97 Alfredo Bifulco di proprietà del Napoli. Sono tante le società di serie B che si sono interessate al talento cresciuto nel settore giovanile azzurro.

Il Carpi del nuovo direttore sportivo Lauriola, fino a poche settimane fa collaboratore di Cristiano Giuntoli al Napoli, vorrebbe il rinnovo del prestito ma, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, ci sono anche altre realtà che hanno chiesto informazioni su Bifulco. Si tratta dell’Avellino, dell’Ascoli, che ha ceduto nello stesso ruolo alla Juventus Riccardo Orsolini, e soprattutto del Bari, il club che al momento sembra favorito nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Bifulco, che ha nel suo profilo la duttilità per integrarsi in maniera brillante nei meccanismi tattici del nuovo allenatore Fabio Grosso. Nel corso dei prossimi dieci giorni potrebbero esserci novità e sbloccarsi così la vicenda relativa al futuro di Bifulco.

ARTICOLI CORRELATI:

Roma-Di Francesco, ufficiale il rinnovo
Roma-Di Francesco, ufficiale il rinnovo
Duello Bologna-Spal per Danilo
Duello Bologna-Spal per Danilo
Zamparini:
Zamparini: "La squadra verrà disfatta"
Hamsik conferma:
Hamsik conferma: "C'è l'offerta dalla Cina"
Andre' Silva strizza l'occhio alla Juventus
Andre' Silva strizza l'occhio alla Juventus
Luca Tremolada: la B è nel destino
Luca Tremolada: la B è nel destino
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon